Libri di testo 2024 2025

Per le famiglie degli alunni e delle alunne residenti a Bergamo delle scuole primarie si avvisa che a partire dal mese di luglio potranno recarsi presso i rivenditori autorizzati (il cui elenco è disponibile sul sito del Comune e sul portale “bergamo.libriprimaria.it”) muniti del codice fiscale dell’alunno/a e della lista dei libri fornita dalla scuola.

Per gli alunni e le alunne non residenti a Bergamo è necessario rivolgersi al proprio Comune e verificare se è stata attivata la procedura di abolizione della cedola cartacea con conseguente attivazione dell’acquisto tramite codice fiscale.

Per la scuola primaria si ricorda di richiedere il libro di religione o di alternativa a seconda della scelta effettuata in fase di iscrizione.