A conclusione del lungo mandato che ci ha visti protagonisti (nel mio caso solo per una piccola parte) desidero rivolgere a tutti voi un sentito messaggio di gratitudine. Un grazie per l’impegno, la competenza e la grande passione che hanno permesso all’Istituto Muzio di lavorare, crescere e fornire un servizio di qualità alla Comunità.
Mi preme ringraziare particolarmente tutti i genitori per la collaborazione attiva, la dedizione mostrata, il confronto leale e la fiducia dimostrata.
Ed un sentito e vivo riconoscimento è rivolto anche ai Docenti e agli ATA che, oltre a tutto il lavoro che fanno per l’accrescimento intellettuale e umano dei nostri ragazzi, hanno partecipato alle riunioni e fornito un contributo importante alla gestione di un Istituto complesso come il nostro.
Tanto lavoro rimane ancora da fare, ma sono fiducioso nel fatto che anche chi subentrerà saprà contribuire con soluzioni all’altezza delle sfide che si presenteranno.
Il “testimone” passa ora al nuovo Consiglio, al quale esprimo tutta la mia fiducia. L’augurio è di proseguire sulla strada della collaborazione e dell’apertura, consapevole che, ogni meta, potrà essere raggiunta grazie al sostegno e all’impegno di tutti.
Ancora grazie
Il Dirigente Scolastico
0