📢 Laboratori Digitali! 🚀

Si comunica che il 19 e 20 ottobre, in occasione delle iniziative indette per il Centenario del Liceo Lussana, al piano terra dell’edificio 2, si terranno i nostri Laboratori Digitali, rivolti a bambini della scuola primaria e a ragazzi della secondaria di primo grado.

✨ Laboratori

1. “Creo il mio avatar parlante” (primaria)

Un laboratorio dove i piccoli artisti potranno dar vita al loro avatar: impareranno a creare un personaggio unico e a farlo parlare.

2. “Fumettiamo?” (Secondaria di Primo Grado)

Un laboratorio in cui i ragazzi potranno imparare ad utilizzare applicativi per creare storie grafiche e per dare voce ai loro personaggi.

🕒 Orari:

• Prima fascia:15:30 – 17:00
  • Seconda fascia:17:00 – 18:30

Le attività saranno guidate da studenti del Liceo Scientifico F. Lussana, pronti a condividere le loro passioni e competenze.

🎉 Come iscriversi?

Compila il link che trovi qui

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza educativa e divertente! Chiedi ai tuoi genitori di accompagnarti! 🎨✏️

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!

Prof.ssa Siciliano: siciliano@liceolussana.eu

Prof.ssa Corti: corti@liceolussana.eu